Quote:
Originariamente inviata da gladio979
Sei tu che hai risposto a me ��...le minimoto sono fatte per girare forte ok, ma se poi non gli si crea una meccanica adatta alle prestazioni (vedi diametro pignone, pompa acqua ridicola con girante di plastica, avviamento a strappo che si rompe e chi piú ne ha e piú ne metta) ecco che si sfasciano piú o meno spesso. Io personalmente non ho mai visto un pignone rotto sulla moto...il discorso é che essendo una minimoto, ha delle prestazioni esagerate rispetto alla scala. Forse avrebbero potuto migliorare determinate cose per avere meno noie in pista...
|
che la pompa acqua è ridicola posso essere d'accordo con te, sulla chiavetta frizione se non sbaglio hai detto di aver cambiato frizione e quindi potrebbe essersi spostata, che poi si spezza capita quando il piattello ha troppo gioco nell'incavo sulla stessa e quindi è vecchio. Discorso pignone-corona-catena son d'accordo con te ma bisognerebbe rifare un po' tutto e per noi ricomprare tutto. Insomma certe cose son migliorabili ma il mondo mini non vive certo un periodo di investimenti.... anzi cmq se la mini è tenuta in ordine con un po' di esperienza fidati che metti benza e dai gas. Andare forte è un'altra roba

cmq prox week probabilmente siamo a Rozzano magari vieni anche te