Ciao a tutti...domenica sono andato per la prima volta in pista con la mia grc rr appena acquistata. Dopo circa due giri ho chiuso la giornata, avendo tritato la chiavetta della frizione in marcia. Mi sono fidato ad andare in pista, avendo sotto una grc praticamente immacolata ed una frizione nuova nuova della bzm a due masse. Smontando la campana ho trovato i seguenti danni: carter pieno di solchi, piattello frizione con angoli mangiati e perni massette disintegrati, chiavetta polverizzata e campana con bordo tutto zigrinato. A parte le bestemmie, mi sono domandato come sia possibile che una chiavetta fuoriesca dalla sede in maniera così spudorata...secondo me è stata montata al contrario. Bene (si fa per dire), avrei bisogno di sapere da voi esperti, che avrete sicuramente già scoppiato i due carter, se lo spessore di quest'ultimi è sufficientemente grande da potermi permettere una piccola lavorazione per togliere quei bruttissimi solchi. Ok che è una zona nascosta, ma non la posso vedere conciata così . Chiedo perchè vorrei evitare di sfondare il carter e passare dalla padella alla brace. Cmq...non pensavo fosse così difficile da guidare. Vado in pista con la moto vera, ma questa mi ha messo davvero in difficoltà...tanto di cappello ai manici che vedo viaggiare a missile