Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-14, 13: 04   #59
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Che carburatore e che configurazione hai? A Codogno nell ultimo periodo giravamo tutti intorno agli 85 gradi. Va da se che se scorre poco e sta dietro ad altre mini é un attimo salire di 10 gradi. Nei cartodromi stiamo a 70/75 gradi. Con una carburazione piú grassa le temperature diminuiscono ma naturalmente non si puó esagerare
Phbg 21 inizialmente tarato così:
52 minimo
101 max
AU 262 W7 2^ tacca dall' alto
valvola 50

Successivamente ho aumentato minimo e massimo portandoli rispettivamente a 55 e 105

a testimonianza di ciò che dici Fabrizio posso dire che mia figlia ha notato una diminuzione di 3° in fondo ad un rettilineo ( non sempre perchè non guardava il termometro di continuo).

Se mi dici che tutti quanti più o meno giravate a Codogno in questo periodo con temperature simili alla nostra ci credo, ma non sto più tranquillo. Anche senza sensore della temperatura mi ero accorto che su quel radiatore potevo cuocere delle bistecche e la cosa non mi piace.
Ho già il tubo di alluminio, questa sera provo a piegarlo, se ci riesco giro la pompa e faccio passare tutto sotto, tengo tutti i tubi che ho attualmente così in caso di necessità posso rimediare.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando