Discussione: ho smontato la c1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-14, 00: 13   #1
leo9502
Junior Biker

L'avatar di leo9502

ubicazione: barletta
Minimoto: C1 39cc e wt race 07' con big bore 49cc
predefinito ho smontato la c1

salve ragazzi, dopo 2 anni ho smontato il motore della mia c1, causa cuscinetti pompa rumorosi, io pensavo che il meccanico li avesse cambiati dato che gli dissi controlla il motore vedi la pompa vedi come và, e cambia i cuscinetti al motore, quando lui mi disse ok la pompa e i cuscinetti pensavo fosse a quelli della pompa, invece no quindi motore originale chiuso per 2 anni, però è stato un motore sorpresa, l'ho aperto ed è in ottime condizioni, a mia gran sorpresa luci di scarico e travasi non sbavate e vengono chiuse tutte bene e insieme dal pistone, però la stranezza sta nei carter, a partire dal fatto che mi son trovato la girante in metallo, che io stavo già quasi per comprare pensando di avere quella in plastica, e di incrostazioni cinesi ben poche. per nn parlare dell'albero motore, dentro ci sono montate 2 specie di 'piastre' fra le spalle tenute da 2 viti, e c'è una specie di unghiata sul cilindro che non sò cosa sia, vabbe metto le foto e attendo vostri consigli su cosa farci e dove lavorare, per favore rispondetemi, ah il mio cilindro è 56,80 quindi è meglio o peggio? metto anche qualche foto del telaio

ditemi voi pareri, se possibile che monta la girante in alluminio già da originale e cosa farci