Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-14, 23: 07   #16
px125e84
Super Biker

L'avatar di px125e84

ubicazione: Pordenone
Minimoto: Appiedato...circa...
predefinito

Io ho una 910 carter zpf 3 ferri...tutto polini,montati 323,316,316a,316b/4...la storia troppa ciccia non esiste,si parla solo di saperla sfruttare...io peso 65kg e con il 316/b4 ho avuto difficolta in piste tecniche tipo 6/68 ma tutto si puo fare...il tuca ha espresso bene il discorso usato/reperibilita'...i polini comunque sono un ottima base di partenza per chi si lancia in sto mondo....poi se si vuole coppia si puo fare,se si vuole allungo pure,sono,per modo di dire,grezzi nel senso che non sono stravolti e immutabili...durare durano una vita...chi ha blocchi ad aria e non fa gare,non sa manco cosa voglia dire aprire un blocco,visto la durata dei componenti...riguardo i prezzi invece obbietto...se vedete nel sito polini i prezzi sono alti...ma se comprate da un negozio di scooter i prezzi son piu bassi...polini preferisce non trattare direttamente con il cliente e percio ha i prezzi mooolto alti sul sito...io compro i componenti nuovi con un 30% di sconto dal listino polini...quindi ben meno caro di bzm...i cilindri polini sono standard anche nelle misure....il mio 323 finito e stato rettificato e nickelato a 39,955...
px125e84 non è collegato   Rispondi quotando