23-05-14, 17: 49
|
|
|
Super Biker
ubicazione: Bergamo
- Pit Bike Dream 666 Upgradata
|
Comunque vorrei riportare un queste mail in risposta a domande che ho fatto ad alcuni venditori online (senza riportare la fonte):
Io chiedevo molto sfacciatamente:
Buongiorno,
sono a contattarvi per avere un informazione riguardante le repliche cinesi che fino a poco tempo fa animavano il mercato delle minimoto.
Ricordo che fino a pochi anni fa, quasi tutti i negozi online di minimoto, trattavano le varie repliche cinesi di Blata, G1 GP3 Reverse, Banshee etc… mentre ora non c’è proprio modo di trovarne una nuova in vendita in Italia.
Personalmente ero molto interessato a valutare l’acquisto di una replica Reverse G1 MTA7, ma trovo solo degli usati malamente trattati, e nulla di nuovo.
Sapreste dirmi se è possibile avere questo tipo di minimoto o ormai il mercato non le tratta più (nel caso, come mai?)?
Grazie mille e buon lavoro.
Roberto.
ECCO LE RISPOSTE:
Quote:
salve, le minimoto raff.liquido non vengono più prodotte in Cina...il mercato si è girato più favorevolmente verso i motori raff. ad aria perchè più economici...le sconsiglio di acquistare minimoto raff. liquido usate in quanto i ricambi sono anche loro non più prodotti e pertanto se si trovano sono molto cari rispetto al passato.
Anche per quanto riguarda il mercato delle minimoto italiane anche quello si è ridotto di molto.
|
Quote:
Salve
purtroppo non le abbiamo disponibili;
quasi tutti gli importatori hanno smesso di commercializzarle, semplicemente perchè si è completamente bloccato il mercato.
Noi forniamo solo i ricambi
|
Quote:
Salve,
semplice i fornitori cinesi non producono più questi modelli, si punta su altre tipologie.
Tutto quello che vede anche i ricambi stessi stanno sparendo.
|
A voi ogni commento.
|
|
|