Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-14, 15: 41   #117
Duccio
Mini Biker

L'avatar di Duccio

ubicazione: Mascalucia - Catania
Minimoto: Grc RRZ 08 Red Bull
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crisgas Visualizza il messaggio
-le massette cs kevlar sono buone
-i guidamolle in quelle condizioni e` peche la frizione ha raggiunto temperature troppo alte per un mal funzionamento o ti slitta troppo ho rapporti sbagliati o altro e son da cambiare
-hai il copricarter standard bzm e l'autoventilata non ci sta almeno che non la limi come mi sa che il precedente proprietario ha fatto perche se non vedo male hai gia la campana autoventilata bzm ma limata e cosi non e` che faccia molto il suo lavoro, oppure ci sono campane piu aperte per carter standard
-le molle rosse bzm sono le piu dure se non pesi oltre gli 80 kg prova con le cs viola
-quel gioco delle massette e` normale logicamente le tue sono da cambiare e la distanza massette campana deve essere sempre di 1mm in caso man mano che si consumano spessori con la rondella
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Massette pr3ndi le tt r3lla cs oppure in kewlar parlano tutti molto b3ne delle medos, trovi la eisc in costruttori. Prendi 2 coppie complete di molle tiranti e guidamolle cs . La campana cs non monta sul carter bz standard perché sbattono le alette 3 non gira quindi devi cambiarlo. Prendi un estrattore per carter campana. Controlla la friz prima di andare in pista.
mi state dando delle brutte notizie .. io peso 82 kg con tuta , casco , guanti e stivaletti .. quindi posso rimanere con le rosse oppure cambio molle ?

le molle sono universali , no?!

il kit che dice fabrynetwork è questo ?? http://www.top-racing.it/ricambi-e-m....48638.uw.aspx
è completo di tutto quello che mi serve oppure devo prendere altro ?

lo posso montare senza problemi sul mio piattello BZM ?

qui si vede meglio il carter e la campana le alette ci sono ancora anche se cmq sembrano limate ..
Duccio non è collegato   Rispondi quotando