Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-14, 13: 39   #114
Duccio
Mini Biker

L'avatar di Duccio

ubicazione: Mascalucia - Catania
Minimoto: Grc RRZ 08 Red Bull
predefinito

Buongiorno ragazzuoli , ieri sono tornato a girare .. Purtroppo sono riuscito a farmi solamente un turno perchè la frizione è andata del tutto .. al secondo turno mi slittava di brutto , e dopo aver smontato il carter campana mi sono accorto che era a 74 mm .. adesso devo cambiare necessariamente massette , voi quale consigliate ? stavo pensando alle cs racing in kevlar (questo è quanto c'è scritto come descrizione del prodotto : Massette frizione CS Racing con mescola Kevlar ideale per principianti o allenamento in piste tortuose in quanto la mescola molto dura permette un usura molto lenta e uno scivolamento superiore alle altre mescole) visto la mia poca esperienza e la pista molto piccola in cui giro ..
Prenderò anche una campana da 80 e una da 79 e viste le massette andrò sempre di cs racing autoventilata .. Dite che con la campana autoventilata devo montare anche un carter aperto oppure quello che ho montato ora va bene ?
Oltre alle massette consigliate qualche componente di ricambio ?? attualmente monto una frizione bzm con masse bzm e molle rosse ..

Ho i guidamolle un pò squagliati e una massetta mi fa un gioco decisamente strano

qui potete vedere com'è il ferodo ed i guidamolle squagliati

http://youtu.be/c6xkYW8R3EA (questo è il gioco che fa la massetta)
Duccio non è collegato   Rispondi quotando