Discussione: Che mini prendere?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-14, 20: 40   #51
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Tuca hai ragione anche se le cose che ti si rompono in pista o stortano sono di solito le + impensabili, vedi reggisella, staffe pedane, dischi freno. Io ricordo quando avevo la stamas che mi si era crepata una piastra di sterzo e per prenderla dovevo per forza prenderle in coppia e le base costavano 90 euro + ss idem le forcelle. In GRC trovavo la piastra singola a 35 euro nuova. La Rrz è un miglioramento della RR quindi è un po' meglio ma anche l'rr è un'ottima moto. La Rrz è + agile e meno rigida.
Si infatti, poi è scientificamente provato che ti si rompe proprio quello che non hai!!!
Poi qualche ricambio di scorta lo prendi sempre, infatti chi ha rr e rrz 08-09 ha sempre una coppia di piastre pedane di scorta nella cassetta, io le avevo prese insieme alla moto e sono ancora li impacchettate nuove, ma cadendo può capitare di piegarle.
Quote:
Originariamente inviata da Alberto47 Visualizza il messaggio
Ottima idea chiamo allora vediamo se hanno qualcosa nel mentre guardo anche altro e ragioneró su cosa conviene prendere... tanto essendo di torino il problema della reperibilità dei pezzi viene meno avendo la fabbrica vicino... devo solo valutare se conviene avere una moto con pezzi di ricambio che nelle piste non ha quasi nessuno...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Puoi contattare stamas, puoi contattare GRC, anche Blata non la escluderei a priori... dm non so se fanno vendita diretta... Potresti anche valutare di prendere solo una ciclistica spendendo un po di più ma più recente e scusare con un motore usato a poco, ormai i polini te li tirano dietro, bzm se ne trovano anche a buoni prezzi nell'usato.