Il radiatore, a meno di controlli, tubi e poche altre stupidaggini......... è montato.
Volevo fissarlo con una boccolina filettata saldata al telaio per la parte superiore ma.... per una facilità di lavorazione ho preferito per i rivetti filettati e quindi sono partito alla ricerca della pistola per tirarli.
Puntualmente chi ce l'aveva non ce l'ha più e altri sembrava avessi chiesto la verginità della figlia.
Prenderla su internet era una spesa che adesso non volevo affrontare e sopratuttomi manca il tempo necessario per farla arrivare.
QUINDI??????
pensa che ti ripensa, mi sono fatto in maniera casalinga "l'aggeggio" per tirare un rivetto filettato che mi girava in una cassettina.
Cacchio.... pensavo fosse più semplice tirarlo.... ma chi la dura la vince e il pezzo è stato montato
Volevo finire li.... ma l'appetito vien mangiando e ho iniziato a impostare la staffettina superiore.
Mancano delle rifiniture ma la cosa è ormai quasi finitia e questo è il risultato.
Stasera vado a cercare il tubo telato per fare i raccordi del tubetto in alluminio e.... mettiamo in archivio un altro lavoro.