Discussione: stato gt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-14, 13: 22   #16
Stecci
Mini Biker

L'avatar di Stecci

ubicazione: Roma
Minimoto: DM
predefinito

Si, infatti la prima cosa che ho detto uscendo dalla rettifica è che non ero molto convinto delle sue parole...

Purtroppo ragazzi uno non può mettere in dubbio il lavoro di una persona senza avere una certa preparazione in materia... Anzi, io ho subito detto quello che sapevo (ovvero quello che avevate detto voi), quindi ho chiesto spiegazioni riguardo il lavoro fatto, ma lui ha deciso di raccontarmi questa storiella e dal basso della mia/nostra preparazione, che siamo degli amatori autodidatti, abbiamo dovuto accettare e sperare che il lavoro sia stato fatto in buona fede...

Una cosa che posso confermare è che non conosce il mondo delle minimoto, infatti il pistone lo ha ordinato pensando che fosse compatibile con il cilindro, poi quando se l'è trovato tra le mani s'è reso conto dell'errore ed ha lavorato a sue spese la testa.

Una curiosità... Il pistone che ha preso il tizio ha la fascia elastica completamente nera (tutto nuovo di zecca ovviamente, non per usura), come se la stessa non avesse la cromatura... è normale?
Stecci non è collegato   Rispondi quotando