Quote:
Originariamente inviata da px125e84
Per me una cina va tenuta cosi com'e...la si usa per quel che dura e poi la si rivende per quel che vale,120-150 la prendi e ti diverti,fai pratica e capisci se vale la pena spendere soldi in questo mondo...io qualche mini lho provata in quasi 12 anni...e comunque se hai un po di esperienza e paziena una ita la paghi anche poko se usata,poi basta un po di manualita e torna nuova...la mia ultima Grc lho pagata in totale,avendola presa pezzo per pezzo,350 euro...ed e una semplice grc mix 2007 316...per me non ha senso spendere soldoni su una cina...tanto o ti stufi e si stufa lei...dura quello che puo durare...poi ogni pezzo che migliori in potenza o non,rende un'altro pezzo piu fragile...cambi il cilindro con un'originale e lo compressi bene,parte l'albero,cambi l'albero cedono i carter,fai un blocco super,il telaio flette...non ne vieni piu fuori...questa per me e un'esperienza personale...poi ognuno puo sbatterci la testa quanto vuole...
|
Stra quoto in pieno il tuo discorso...la si tiene x quello che costa e quello che è.....e inutile buttargli soldi vicino....se è una cosa che appassiona rivendi,prendi i pochi maledetti e subito soldini che recupera e vai di ita usata....!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk