Guarda io c'è l'ho ormai da 5 anni ed ho provato un pò di tutto sia per quanto riguarda cilindri, marmitte ecc ecc.
Da originale hai il cilindro con scarico a W, è un buon intermedio, per andar su con le prestazioni rimanendo con quel Gt ti consiglierei il pacco lamellare VForce più che passare dal 19 al 21.
Un gran passo avanti che molti sottovalutando è il discorso secondo radiatore, sia che tu lo metta piccolo per mantenere lo scarico originale, sia che tu monti quello grande per la marmitta bassa qui 6,7 gradi in meno fanno girare il motore molto molto meglio.
Se tu monti un lettore di temperatura purtroppo ti accorgerai che gira molto alto di temperatura, la pompa che gira tramite il moto campana non garantisce grandi pressioni nel circuito e il moto acqua è un pò lento.
Ci sarebbero mille modifiche anche molto piccole e semplici da fare, ma dipende se tu ora ai il mezzo smontato.
Mandami un Mp se hai bisogno di qualche cosa o consiglio in particolare non riesco a tenere molto d'occhio i forum.
|