Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-14, 22: 19   #20
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aster76 Visualizza il messaggio
Se fino all'ultimo anno in minimoto preferivo piste più veloci, ora con la minigp non posso farne a meno....
Però Borgo Ticino penso proprio che non mi vedrà più....
Non sono un simpatizzante delle miniGP, nemmeno delle pit...... uno dei motivi lo hai scritto tu, non si può fare a meno di certe piste e queste piste non aprono volentieri ai motociclisti...... io spero nel cross per mio figlio, ricomprerei la moto anch' io, ma lui vuole andare in minimoto per il momento, poi si vedrà

Quote:
Originariamente inviata da aquila Visualizza il messaggio
non dimentichiamo lago max ravenna
chi la provata e bella.
Se possibile andremo anche lì....

Quote:
Originariamente inviata da terribile Visualizza il messaggio
Quelli che hanno provato sono rimasti tutti contenti
Non lo metto in dubbio

Quote:
Originariamente inviata da terribile Visualizza il messaggio
un test non si nega a priori.
Giusto anche questo
oggi ho visto qualche filmato su youtube tanto per farmi un' idea più precisa, ma alla fine conta l' espressione dei miei ragazzi sotto la visiera, un colpo d' occhio e capisco subito se si divertono o no.

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Il problema è che hai un curvone veloce prima e uno altrettanto veloce dopo... quando ero andato, il cape con la moto di nihji è caduto al cordolo della prima curva ed è arrivato a sbattere contro la rete che delimita il terreno (sia lui che la moto), gran botta ma per fortuna niente di rotto a parte la carena ant della moto e lividi per una settimana.
Dal mio punto di vista è sproporzionata con il primo rampino, dove rischi la frizione perché con i rapporti cosi lunghi hai una ripartenza quasi da fermo, se poi a girare sono io la ripartenza è da completamente fermo!!! le frizioni soffrono un pochino!
Ottima analisi

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
La macchina la devi lasciare fuori e devi portare dentro tutto a mano, è l'unico sbattimento.
Qui non ci siamo proprio..... mi è già scappata la voglia.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando