Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-14, 19: 16   #19
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
XBike: vista e "misurata" con Google Earth non sembra poi eccessivamente veloce, c' è solo un rettilineo di circa 85 metri, è vero che si arriva da un curvone veloce ma ho visto piste molto più veloci..... tutto sommato non mi dispiace.
La pista è servita bene ? Parcheggio interno con la corrente e l' acqua ?
Il problema è che hai un curvone veloce prima e uno altrettanto veloce dopo... quando ero andato, il cape con la moto di nihji è caduto al cordolo della prima curva ed è arrivato a sbattere contro la rete che delimita il terreno (sia lui che la moto), gran botta ma per fortuna niente di rotto a parte la carena ant della moto e lividi per una settimana.
Dal mio punto di vista è sproporzionata con il primo rampino, dove rischi la frizione perché con i rapporti cosi lunghi hai una ripartenza quasi da fermo, se poi a girare sono io la ripartenza è da completamente fermo!!! le frizioni soffrono un pochino!
La macchina la devi lasciare fuori e devi portare dentro tutto a mano, è l'unico sbattimento. Per il resto è ottima, tavoli per mettere la moto (l'unica volta in vita mia in cui ho lavorato sulla moto senza stare per terra ) compressore, servizio trasponder. Dopo la serata puoi star li al bar e goderti una bella birretta fresca con una bella piada o pizza o quel che vuoi