Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
XBike: vista e "misurata" con Google Earth non sembra poi eccessivamente veloce, c' è solo un rettilineo di circa 85 metri, è vero che si arriva da un curvone veloce ma ho visto piste molto più veloci..... tutto sommato non mi dispiace.
La pista è servita bene ? Parcheggio interno con la corrente e l' acqua ?
Ho visto il disegno del Galliano Park sul sito... diventerà molto più veloce, solo fabiano può darci qualche informazione in più.....
Riguardo all' ego..... un po' vi capisco.... ho provato poco le mini dei miei figli, una volta sola in pista, le altre volte in una stradina privata solo per vedere come funzionano..... è veramente divertente..... i motori a mia disposizione non sono sicuramente ai livelli dei migliori 50 in commercio ma per me sono anche troppo.... prima o poi un paio di giri in una pista li farò ancora se mia figlia mi presta la sua moto
Di quella pista non mi convincono le gomme che la delimitano, capisco che non c' è altra soluzione ma rimango un po' perplesso..... ce n' era una simile qui vicino a me, a Tortona..... non fa più girare le mini.
|
Quelli che hanno provato sono rimasti tutti contenti,un test non si nega a priori.