beh una phantom eco1 costa 1200€ nuova. ce l'ha un amico che tra l'altro è iscritto a questo forum. la manutenzione veramente ridotta al minimo...e la mini va benissimo. eventualmente qualche piccolo accorgimento base e la mini cambia notevolmente. e hai un prodotto nuovo. con ciclistica nuova. motore nuovo. affidabile
io lo scorso anno mi sono preso una stamas motore 50 polini, a 350€ giuro non ci ho fatto niente! la frizione era ancora da rodare. un proiettile! prima avevo una c1 pagata 200€. per renderla affidabile e fare tutte le solite modifiche spesi circa altri 200€...senza contare tutte le robacce dette in officina che sarebbe davvero brutto riportare qui sul forum. mi sono divertito con la c1? si e no. si perche monta smonta lima cambia, è divertente. no perche questi lavori si fanno una volta e basta, non si fanno 3 volte al mese e poi non puoi nemmeno andare in pista perche la sorpresina è sempre dietro l'albero. alla fine l'ho rivenduta con tutti i piccoli accorgimenti che ci avevo fatto. poi ho venduto a parte i pezzi vari e mi sono quasi coperto tutti i costi. però ci ho perso un sacco di tempo che potevo passare in pista. verdetto. secondo me vanno lasciate semioriginali. e ci si deve spendere il meno possibile. poi se uno sostituisce tutti i pezzi spende una grossa cifra o lo fa con una scelta consapevole per soddisfazione propria, o proprio non ne vedo il senso. secondo me la parola chiave è proprio consapevolezza....alla luce di quello che ti hanno consigliato adesso sei assolutamente consapevole..
|