Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-14, 14: 05   #10
pier4689
Junior Biker

L'avatar di pier4689

ubicazione: Milano
Minimoto: Martini
predefinito

Ieri c'ero anche io con lui....premesso che come sapete sono anche io un super pivellino, posso dire la mia versione....
Non abbiamo aperto il carter frizione per guardare come fosse dentro(spessore rimanente di massette e distanza dalla campana), però appena accesa sembrava "normale"...attaccava alta, ad orecchio (anche se ancora non ne ho molto) direi intorno ai 9000 giri, forse qualcosa in piu...
Il parcheggio non è proprio solo ripartenze, nel senso che essendo un parcheggio chiuso alle macchine (dismesso) si puo girare liberamente seguendo "il percorso delle uscite per le macchine"...ci sono solamente 3 curve direi molto lente, di cui solo l'ultima in uscita ha un rettilineo quindi si apre quasi tutto, le altre hanno subito la contro curva dopo quindi si punta appena il gas in uscita...
io nello stesso parcheggio ieri ho montato per la prima volta la frizione comprata da un utente del forum (tamo67...lo ringrazio ancora)....piattesso cs con massette medos...montata su campana cinese...(appena comprata, credo fosse tarata a 9200 giri, ho abbassato di 5 facce di dato) e ho rodato per un 10 minuti andando senza aprire piu di meta gas...risultato...grip perfetto e niente consumo anomalo...

A guardare il suo piattello, io piu che consumate credo che si siano scollate, perchè non c'era piu su nulla...nemmeno 1/10 di mm(solo un sacco di polvere e mer** dentro il carter e la campana)....e inoltre è successo abbastanza di colpo...non è che ha iniziato a scivolare e sempre di piu....andava...di colpo (dopo le 3 curve lente che descrivevo prima) non andava piu....

cmq non è un parcheggino piccolo...io con 6-62 ero quasi corto di rapporti...

se riesco vi posto il video che ho fatto ieri del parcheggio
pier4689 non è collegato   Rispondi quotando