Discussione: Reverse su grc rr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-14, 19: 00   #5
Tucatucacincilla
Lone Ranger
 
L'avatar di Tucatucacincilla
 
Registrato dal: 30-06-07
ubicazione: Casorezzo (MI)
Etą : 41
Messaggi: 18,990
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boso udine Visualizza il messaggio
Allora il supporto pinza grc si puo girare senza problemi...
tu intendi il perno posteriore motore che una volta infilato ha la testa verso il lato della catena e che quindi va invertito!

DAVID B.
Si per il supporto non c'č problema, il problema č la pinza, se usi una post e la giri dall'altra parte avresti il filo che fa una curva a 180 gradi, altrimenti invertire la leva della pinza dove fissi il filo per farla lavorare al contrario, con una pinza anteriore invece non hai problemi!
Esatto, proprio quello, non ho mai provato ma in teoria la catena passa proprio da li e dovrebbe prendere dentro la testa a brugola del perno. Se si avesse una rrz 2010 in poi con il supporto a morsetto invece devi "stringere" i carter motore di mezzo cm lato accensione e non avresti problemi... pensavo a un perno che non abbia la testa a brugola ma piuttosto a taglio con la testa bassa, di solo qualche mm. Se trovi una soluzione me la dici anche a me????
__________________
TucaCincillą Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
Tucatucacincilla non č collegato   Rispondi quotando