cinese per forza AD ACQUA!!! aria non prenderle nemmeno in considerazione quasi...hanno davvero troppo poco motore cinese ad aria credo...
io ho preso una C1 sopratutto perchč č la piu diffusa, quindi trovi piu facilmente ricambi e post sul forum o tutorial per come metterla a punto...e poi ricordati che i soldi che ci spendi sopra devono essere ben pensati...io per ora sulla mia ho comprato un carburatore dell'orto 18 che mi devono ancora spedire (ringrazio ancora zongula del forum che me l'ha venduto) e devo provare a montare e forse comprerņ una frizione ita usata (con altri 50 euro te la cavi)....cosa IMPORTANTE: i ricambi su cui vuoi spendere devono essere ITA e andare bene anche sulle ita...non ha senso spendere per materiale che poi non potrai tenerti quando cambierai moto...
(una frizione e un carburatore 18 anche se compri una ita poi possono sempre servirti..)
@lupo89....io cadevo per le pedaline, ma non solo...i primi due voli credo di averli fatti piegando 10 o 15 gradi...ero praticamente dritto...da babbo proprio...
alla fine cascavo perchč ho pelato completamente le pedaline...perņ secondo me se non si ha mai provato prima di arrivare a fare le curve bene tutto in appoggio, qualche volo lo si fa di sicuro...
sabato scorso sono andato a rozzano, con pista super umida e pedaline modificate (scomodissime, ma altissime...1 cm sopra il pignone per capirci) e ho fatto cmq due bei highside volando cattivo in uno...č vero che la pista era fredda, perņ cmq si casca all'inizio...č anche quello il bello...