Qualcun altro potrebbe darmi le misure dell'altezza delle pedaline da terra in altri modelli di mini e la distanza dal pignone?
altra domanda...va bene se il bullone a dove attacco la pedalina, va a toccare contro i carter o con le vibrazioni mi fa un buco? (risolvo mettendo uno strato di silicone sulla testa del bullone per la gomma ammortizza, puņ funzionare?)
Poi un'altra cosa...non sulle pedaline: per regolare la frizione, ho una cinese a 3 masse...a me sembra piu o meno tutte e tre le massette attacchino insieme, ma se io con un pennarello faccio un segno su ogni massetta, rimonto accendo la mini e senza mettermici sopra faccio salire di giri giusto per farla prenderere un pochino (poco, perchč basta molto poco per cancellare il pennarello) e rismonto subito e guardo quale si č tolta di piu...a quel punto accorcio un pochino quella...puņ funzionare?? o rovino le massette??o la campana?