Ciao ragazzi, avrei un altra domanda...potreste scrivermi le altezze da terra delle pedaline delle vostre moto.
Ho fatto le staffe, però sabato scorso che sono andato a girare a rozzano ero veramente scomodo...o meglio..sicuramente giravo molto piu forte dell'altra volta, però riuscivo a fare al massimo 10 minuti di fila, 15 min soffrendo davvero tanto...mi faceva male l'esterno caviglia, perchè non riuscivo a piegare abbastanza la caviglia per appoggiare la suola delle scarpe piatta contro i carter (frizione da una parte e avviamento dall'altra)
scrivetemi ALTEZZA DA TERRA DELLE PEDALINE (riferita a SOTTO la pedalina, non sopra o metà) con gomme appoggiate e moto ben dritta...
GRAZIE MILLE!!!!
PS: se avete un idea per come misurare anche la distanza "avanti-dietro" scrivete pure...rispetto al pignone o centro carter avviamento va bene?? o dipende poi da moto a moto?
PPS: a breve vi posto le foto di come le ho fatte...con barra filettata di modo di poterle staccare senza togliere la barra filettata che tiene insieme il telaio