Quote:
Originariamente inviata da tia
Scusa ma soggettivo vuol dire che sono io che posso decidere se farlo o no qui purtroppo non è cosi, perche se io vengo date e pago la quota di iscrizione ma non ho i certificati non credo tu mi licenzi o sbaglio???
I costi delle trasferte ok sono a parte come sono parte i pranzi il materiale che io voglio usare o no ...... ma le visite sono costi fissi quindi andrebbero ben evidenziati come costi di iscrizione sia per voi sia per tutti gli altri campionati!!!
|
ok Tia, ho capito cosa intendi dire, allora va rivista la tabella in tutto e per tutto...
anche qui Fabry e' venuto meno e non l'ha menzionato o addirittura, (parere personale) a questo punto potrebbe far confusione...
Per questo che nel precedente messaggio ho precisato:
"A riguardo è tutto nero su bianco sul sito del wlbteam..!"
che dice proprio cosi:
"I piloti sotto i 16 anni hanno bisogno di tessera MBase + Licenza Basic, con un costo totale di € 55.
I piloti maggiori di 16 anni hanno bisogno di tessera M + Licenza Master per un costo totale di €110.
Nel caso NON si voglia partecipare alle gare ma si vuole essere assicurato durante l'allenamento (in piste omologate), il pilota con più di 16 anni ha bisogno di tessera M + Licenza Promo, costo totale €92.
Per operatori (meccanici sbandieratori ecc...) tessera D per un costo di €30.
Per accompagnatori tessera S per un costo di €10."
Per ulteriori informazioni, scaricamento moduli, richiesta per la visita da parte del motoclub e le modalita' di pagamento.... invito ancora una volta a consultareil
sito WLBteam
se non siamo pignoli noi.....
(Al dila' poi che personalmente per la visita presso la medicina dello sport, l'anno scorso avevo speso 54€... o poco piu'.
Mentre per un normale certificato di "sana e robusta costitizione" rilasciata dal medico di base non ne ho proprio idea, perche ogni medico fa un po' come vuole!!).