Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-14, 17: 25   #72
aster76
MotoGP Biker

L'avatar di aster76

ubicazione: ...in brianza a fare il terrone!!
Minimoto: miniGP by GRCmoto !!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Scusa ma soggettivo vuol dire che sono io che posso decidere se farlo o no qui purtroppo non è cosi, perche se io vengo date e pago la quota di iscrizione ma non ho i certificati non credo tu mi licenzi o sbaglio???
I costi delle trasferte ok sono a parte come sono parte i pranzi il materiale che io voglio usare o no ...... ma le visite sono costi fissi quindi andrebbero ben evidenziati come costi di iscrizione sia per voi sia per tutti gli altri campionati!!!
ok Tia, ho capito cosa intendi dire, allora va rivista la tabella in tutto e per tutto...
anche qui Fabry e' venuto meno e non l'ha menzionato o addirittura, (parere personale) a questo punto potrebbe far confusione...

Per questo che nel precedente messaggio ho precisato: "A riguardo è tutto nero su bianco sul sito del wlbteam..!"

che dice proprio cosi:

"I piloti sotto i 16 anni hanno bisogno di tessera MBase + Licenza Basic, con un costo totale di € 55.
I piloti maggiori di 16 anni hanno bisogno di tessera M + Licenza Master per un costo totale di €110.
Nel caso NON si voglia partecipare alle gare ma si vuole essere assicurato durante l'allenamento (in piste omologate), il pilota con più di 16 anni ha bisogno di tessera M + Licenza Promo, costo totale €92.
Per operatori (meccanici sbandieratori ecc...) tessera D per un costo di €30.
Per accompagnatori tessera S per un costo di €10."

Per ulteriori informazioni, scaricamento moduli, richiesta per la visita da parte del motoclub e le modalita' di pagamento.... invito ancora una volta a consultareil sito WLBteam

se non siamo pignoli noi.....

(Al dila' poi che personalmente per la visita presso la medicina dello sport, l'anno scorso avevo speso 54€... o poco piu'.
Mentre per un normale certificato di "sana e robusta costitizione" rilasciata dal medico di base non ne ho proprio idea, perche ogni medico fa un po' come vuole!!).