Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-14, 14: 58   #1
GhostWarrior
Mini Biker

L'avatar di GhostWarrior

ubicazione: Catania
Minimoto: Mini Cina Aria 49cc
Cool Rieccoci Qua.. Cina Aria La Vendetta

Rieccoci qua ragazzi, a quasi 1 anno dall'abbandono del mondo delle due mini ruote, mi è restato però il pallino di farne un'altra in futuro però di completarla sta volta.
Ed eccoci qua..
Sabato 4 Gennaio 2014, ho portato a casa una mini moto cinese ad aria, presa a 50€ da un'amico che l'ha avuta 7 anni ferma, assieme alla mini mi ha dato un set di carene ( distrutte con un po di stucco e vetroresina si sistema la carena frontale e la carena inferiore, però ancora ho quelle della vecchia mini perciò poi si pensa) e cavalletto..
Il motore è perfetto solo che giustamente si devono cambiare le guarnizioni del cilindro, del pacco lamellare, del supporto del carburatore, mentre già sono stati sostituiti cuscinetti, paraoli e fasce ( per sicurezza ).
Ho parlato abbastanza, passiamo alle foto

Beh non è nelle migliori condizioni estetiche, però con un po di pazienza e passione si può sistemare ..
Ah ecco me ne stavo quasi per dimenticare, mi potete aiutare a sapere che modello di mk è? a me sembra una mk4 però ho notato che nella mia, la pinza del freno davanti e dietro, non come la classica pinza che ha il supporto nella forcella e il disco entra tranquillo, la mia sia dietro che davanti, è smontabile cioè ha una staffa che tiene le pasticche aperte e poi si attacca alla forcella con un bullone esagonale e viene difficile a far entrare il disco senza chiudere almeno 2 volte le pasticche .
Saluti Ghost Warrior ( chi non muore si rivede )
GhostWarrior non è collegato   Rispondi quotando