Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-13, 18: 37   #24
suba
MotoGP Biker

L'avatar di suba

ubicazione: ud
Minimoto: S.T. E-STORM the power of dreams
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
questo e' un'altro punto interessante,perche' le pitbike sviluppano le medesime velocita' di una minimoto ma con vie di fuga risicate e careggiata stretta in caso di caduta ci si fa' male sul serio,perche' son mezzi che pesano parecchio di piu' della minimoto ed hanno un maggior ingombro,specialmente sui tracciati classici da minimoto,e prenderne una sulla schiena non deve essere molto salutare........
ah...ho letto solo ora....non so quanti hanno avuto il piacere ma...si...una pit mi ha investito.....sulla schiena ed ero a pancia in giù.....non è perniente una bella esperienza.....
è l'unica cosa a cui stò attento ora....non farmi centrare...se cado io e prendo qualcosa passa in secondo piano ...
dove giro di solito è sempre stata denigrata perchè pericolosa...infatti non ci gira mai nessuno...però recentemente il gestore ha apportato alcune modifiche per renderla+sicura....poi mi sento di diregni pista ha le sue caratteristiche..belle e brutte...stà a te poi difenderti da quelle brutte e sfruttare quelle belle...sarà per quello che ci giriamo i3.......................gl'altri non lo sanno fare.....................
suba non è collegato   Rispondi quotando