Grazie mille ragazzi...
mi sa che farò come dici tu Lupo, cerco una cinesina a 100, massimo 150 euro facendo conto di usarla giusto per capire se mi piace davvero o se continuare a girare con la mia moto (anche se per quella son soldi veri che partono ogni volta...)
Se mi accorgo che mi piace davvero ed è almeno divertente quanto girare con una moto grande, salto un paio di uscite con la mia e credo che tra gomme e costo pista risparmiati gia mi riuscirei a prendere una midi italiana carina...
Cerco un po di offerte su internet quindi e poi vi posto i link....
ultima domanda...qualcuno conosce "MOSTRA SCAMBIO DI AUTO, MOTO E CICLO D'EPOCA"??? è una fiera che fanno a milano(a novegro precisamente) a novembre e a febbraio, però la fanno anche in altre date in altre città italiane....li ho visto c'erano molte mini(o midi...NON so riconoscerle) e alcune le vendevano per 100 euro o anche meno....conviene che cerco su internet o aspetto febbraio e vado li a prenderla??(su internet posso postarvi i link, la no....però la avrebbero anche qualche pezzo di ricambio e si puo trattare molto il prezzo...)
@leinad....se puoi si grazie....io fai conto che sono 1.68 e peso circa 58 kg....per la questione che poi fa male braccia e schiena no problem...se però non riesco a stare in una posizione giusta per guidare potrebbe essere un problema....
ULTIMA DOMANDA:...la potenza del motore...quanto conta??? la differenza la senti solo in rettilineo o anche in uscita dalle curve tanto?? (giusto per avere un paragone...io sono abituato solo a moto grosse, che quindi hai sempre almeno 100 cv, quindi anche 10 in piu o in meno si sentono molto meno che piccoli aggiustamenti di ciclistica o rapportatura...)
GRAZI MILLE A TUTTI!!!!!
|