Discussione: L'evoluzione........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-13, 11: 19   #21
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da claudiettosport Visualizza il messaggio
bella la mini complimenti!!!bella anke la grafica giacko!!!una sola cosa non capisco ma possibile che solo i motori deglia altri raggiungano quei giri?16000!!!!!!!il mio a cremona non sfigurava con quello del giacko a parere suo,ma e' arrivato infondo al rettilineo a 13900.....io ho quasi le tue stesse cose con gt 50 modello vekkio!!
grazie, diciamo che nella grafica c'è molto del mio e non è esattamente come la volevo ma cmq molto bella.
Giri motore all'inizio non ci credevo neanche io e ti assicuro che le prime volte, parlo di codogno con cupola +50 ne faceva 15000, poi ho messo un bombato e una + 30, 14000 ed ha pure detonato. Poi cupola standard e pistone bzm piatto, squish 0.45 fisso a 16000, poi a seconda della carburazione passo da 15800 a 16500 a 16700 punta massima. Il cilindro è lavorato completamente il resto originale. E' un motore fluido sotto che ha il picco ai medi e alti bisogna cercare di tenerlo su prima di uscire di curva. La cs per 50 fa tanto e non uso neanche lo spillo allo scarico che è quindi 14mm di diametro. Cmq per la mia esperienza il cilindro 2011 è tutta un'altra roba. Uso 48 125 w16 2° dall'alto ghigliottina 50 e AN266 che cmq aiuta in alto.

Quote:
Originariamente inviata da Longo#100 Visualizza il messaggio
Anche il mio con placca rossa prendeva quei giri da strumento (15800) , però era lavorato sia di fasi che sul Carter. Mentre da standard lavorava più basso e spingeva più sotto. Alla fine dipende un po come preferisci che giri la moto

Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk
Il cilindro è completamente lavorato nelle fasi,scarico,lanci,condotti e lavaggio, sotto è fluido e spinge tanto in mezzo e sopra. Quei giri con 6-63 a Codogno. Poi ad esempio a Torino rapporti 6-56 con me 15000 con un mio amico 16000. Dipende tanto anche da chi guida il motore e riesce a farlo stendere. E' successo spesso che un motore in mano ad un manico nella stessa pista e stessi rapporti prenda 1000 giri in + in un turno, dato che apre prima e chiude dopo.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando