Discussione: Ohvale gp-0
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-13, 00: 59   #60
GPlus
MotoGP Biker

L'avatar di GPlus

ubicazione: Valle de Piave
Minimoto: GDR Laserbike n.002
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simon#20 Visualizza il messaggio
Dopo aver letto e straletto questo post senza mai dire A...
Dico anch'io la mia visto che questa moto l'ho provata e riprovata un bel po' di volte!
Secondo me si stanno dicendo parecchie cavolate:
1º il telaio è Made in italy
2º le parti cinesi vengo controllate e sistemate prima del montaggio (che poi oltretutto cinese non vuol per forza dire ca.cca , pagando si hanno ottimi prodotti cinesi)
3º questa moto da le emozioni di una moto vera con costi estremamente ridotti (ingresso in pista 25€ e gomme che durano una vita...questo ve lo posso assicurare perché io ho corso con una moto le cui gomme avevano sulle spalle più di 80 ore di test eppure andavano perfettamente)
4º appunto perché da le emozioni di una moto grande secondo me è adatta ad un pubblico della domenica! Io l'anno scorso ho fatto il uisp veneto Minimoto e quest'anno ho deciso di non fare più gare,correre solo per divertimento ed è proprio per questo che mi son reso conto che se devo correre per divertirmi senza far gare,mi divertirei molto di più con questa ohvale visto che so com'è e che emozioni mi ha dato!
È molto più comoda di una Minimoto,e quando arrivi in staccata dopo un bel rettilineo,che ti alzi dal cupolino,freni forte col davanti e senti le forcelle davanti che si piantano,scali la marcia e senti il posteriore che sgondola...sapete che goduria?!?!?

Mah...vi dico solo di provarla prima di giudicarla...vedrete che cambierete idea!
Mi sento obbligato a quotare

Sent from my iPhone 5

I MIEI FEEDBACK
SLECKKKK E... SCIAFFFFFF!!!!!
GPlus non è collegato   Rispondi quotando