Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
bravo lupo guidi bene e non ho capito come mai ti sia scivolata la moto prima della S
ti do 2 consigli che ti potrebbero servire
1- visto che in questa pista hai il punto fisso dove effettuare i sorpassi, in quel punto devi cercare di arrivare il pių vicino possibile al pilota che ti precede facendo bene le traiettorie delle 3/4 curve precedenti cosė da arrivargli addosso prima della staccata e passarlo senza problemi dall'interno
2-quando hai uno pių lento di te davanti, non cercare di passarlo dall'esterno (a meno che non sia davvero un fermone) ma fai le tue belle traiettorie e poi se riesci ad arrivargli addosso lo passi da dentro, se no rischi che poi al punto dove fai i sorpassi č troppo lontano e devi aspetare un altro giro per passarlo.
|
Grazie per I consigli. Infatti soprattutto quando ero dietro a giada cercavo di far piu forte il curvone dopo il dritto e aprivo il piu presto possibile infatti sia in gara 1 che 2 nel curvone ho commesso 2 errorini e in uno ho fatto un testa coda e nn capisco come sia possibile xke la gomma ha tenuto e nel secondo mi stava sparando via. Per I sorpassi cerco l esterno cosa sbagliata a meno che giri al doppio perche quando entro sull interno quando sono vicino ho paura che l altro mi chiuda e faccio il botto
Per la frizione in gara 2 mi si č scaldata in parrenza perche quando son partito ho sentito puzza di bruciato. Credo mi servira di lezione per le prossime volte