Discussione: Ohvale gp-0
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-13, 20: 20   #57
raffoitalia
Mini Biker

ubicazione: Germania
Minimoto: Ayrton Legend LX7
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
Nessuno ha detto che si smonta, ho solo detto che buona parte della componentistica è cinese e per me non vale quel che costa, qualità costruttiva superiore? In base a cosa? Materiali del telaio? Produzione di telaio telaietto e forcellone? Quelle forche e quel mono li conosco bene ed il problema ti assicuro che non sono solo i paraoli, per la modifica fatte alle valvole monterà probabilmente piattelli e molle migliori come tutti gli yx di nuova prosuzione.
Buona parte delle Pitbike sono fatte in dm che i telai delle piccole li sa fare, in vero acciaio al cromo che è molto diverso da quello cina, poi una cosa di cui non si parlavi in nessun articolo sono i tempi, prodotto innovativo e qualitativamente superiore, ok mi aspetto allora che a parità di pilota e pista giri più forte di una Pitbike, quindi basterebbe darla al pilota giusto del giro Pit e pubblicare qualche tempo.
Concordo. Le moto provate dai giornalisti saranno curatissime. Quelle in produzione possono garantire la stessa qualità ?
Il prodotto sembra molto interessante. Vorrei capire se adatto anche per chi ha poca esperienza.
raffoitalia non è collegato   Rispondi quotando