Quote:
Originariamente inviata da RR 417
per me non servono novita',c'e' gia' pure troppa roba sul mercato,non sarebbe male prendere i prodotti attuali e produrli con una maggiore "QUALITA" cosi' da giustificare i prezzi attuali .................
|
X me basterebbe prendere i prodotti attuali e farli pagare il giusto...ragazzi che cosa ve ne fate di un mega motore se poi per gestirlo alzate le frizioni per farle slittare,rapporti lunghi ecc per riusvire a gestirle...la mini e nato come mezzo per avvicinarsi al mondo dei motori e per il fai fa te,se costa piu di una 600 come gestione che senso ha averla?Le mini dovrebbero essere piu semplici,cosa serve una mini anodizzata?non ditemi peso o chissacosa...e il manico,il gas,la follia che fa andare un pilota forte,il resto sono tutti specchietti per le allodole,se parlate di estetica allora e un sltro discorso...io sono tornato sulle mini,perche con la vesps nonci stavo.dentro e i motori erano iper pompati per viaggiare e duravano niente...e poi torno con le mini dopo anni e vedo che quel mondo semplice e diventato per chi ha soldono e per motoroni...secondo me e uno spreco di soldi...scusate lo sfogo,non ce l' ho con nessuno di voi e non voglio aver offeso nessuno,ma ci sto rimanendo male,mi ricordavo un mondo diverso in cui si faceva piu bagarre e meno chiacchere,con mini semplici ma immortali...