Quote:
Originariamente inviata da paperinik
Dici?
Qualche anno fa fu prodotta una fornitura di PMT senza il magico numerino (sembra fossero finiti gli sticker gialli)... e fu il panico tra gli utilizzatori 
Pauselli con delle scritte "d'emergenza" applicate in un secondo tempo corresse subito il tiro.
Io verso la fine del 2008 comprai un treno di T40, ma rispetto alle T41C dell'epoca (che utilizzavo) secondo me c'era un abisso come tenuta e rigidità "da nuove". Sullo sconnesso in frenata la mia vecchia RR 2007 saltellava mica male, e in accelerazione la posteriore non mi dava proprio feeling.
All'XBike pur essendo io un bel cancello, riuscivo però a lasciare qualche virgola nera ben disegnata 
|
si mi ricordo di quel periodo,le 41 facevano bolle, scalini, esplodevano le carcasse,specialmente con il caldo era un disastro, Pauselli mise in produzione le famose 41C come pagliativo a tutti sti problemi, all'epoca non erano male e andavano per la maggiore come oggi vanno le 105, ma onestamente, della gente in pista, credo di non aver mai visto le 40, a parte su qualche noleggio mischiate con le
pmt B..

il bello anche delle attuali 40, che verso la fine dell'utilizzo (e alcune le ho tirate fino a far scomparire i pallini dal battistrada), non ti lanciano in funambolici hiside, ma ti avvertono con delle belle derapate in stile motogp con tanto di firma

PS: ma te non sei della concorrenza????