Quote:
Originariamente inviata da Action
forse non sono stato capito o mi sono spiegato male. Se con l'FMI, come dite, non è possibile fare accordi, perchè non li fanno neanche tra gli altri enti? Potrebbero benissimo unire le forze UISP, ASi e chi più ne ha più ne metta, ma a quanto pare sembra che non ci sia intenzione neanche fra questi. Allora anche qui è colpa dell'FMI?
|
tu mi parli di unire le forze Asi ed Uisp bisognerebbe pensare e conoscere il settore e soprattutto chi lo dirige , ti spiego il perchè non ci può essere un accordo tra i due enti che citi : la maggior parte della commissione nazionale ASI-MRC è composta da personaggi che sono usciti dalla commissione Nazionale Uisp LEGA MOTCICLISMO, persone che avevano ideali diversi da quelli che dovevano essere in linea con le direttive della della lega stessa ,ora secondo te questi personaggi che son riusciti a mettere in atto quelle idee e che per di più funzionano in quanto per il profilo medio basso delle gare che organizzano i numeri ci sono e sono anche sicuramente superiori a ciò che c'è oggi sulla piazza in alcune zone dell'italia a quanto pare, cosa dovrebbero fare ?? chiamare Uisp e dirgli che loro avevano ragione , che solo così si può continuare a fare attività sportivo agonistica ?? e anche se fosse pensi che gli darebbero ragione ???
per unire le forze prima si avere avere qualcosa da spartire ed un ente che esiste da più di 40 anni non si fonderàmai con uno che ne hà appena un paio specialmente se nato dalle proprie ceneri
quindi direi che quando dite -quanti campionati italiani nascono !!!! - pensate prima al perchè nascono e poi scegliete quello più adatto alle vostre esigenze , Fantini in una sua intervista dice che nasce un vero pilota sù un 1000 in percentuale quindi vuol dire che la maggior parte fà le gare solo per divertirsi e allora io mi chiedo è importante se il campionato / trofeo/gara amatoriale, a cui mi figlio partecipa, è titolato ???
mio figlio ha risposto "BABBO BASTA CHE CI DIVERTIAMO ""