Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
è una di quelle cose che tutti sanno e dicono, ma non ho mai letto ne visto niente di ufficiale, per cui potrebbe anche non essere vero... se cerchi si dice cosi anche in discussioni di 3-4 anni fa 
|
Tranqui Tuca...mi ricordavo così e ho nominato te pensando che avevi qualcosa di ufficiale

....comunque una volta con il Papero, in occasione che voleva inaugurare il suo durimetro (durometro...come cavolo si chiama

), rilevammo dalla mia T40z con già un uscita all'attivo una durezza maggiore di 5 shore circa rispetto a una 41 nuova...quindi il discorso stessa mescola è più che plausibile

invece sulle differenze di carcassa non saprei proprio, rimane il fatto che la spalla e più dura e si fa pure fatica a montarle....
ma poi ke problema c'è...ahahah....te usi la concorrenza e per di più stagionata

:li ngua:
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
unica cosa non dirlo al pilota altrimenti poi si fissa che non tengono. Davidino non le vuole montare poi quando ha provato la mia con la 40 dietro non ha avvertito nessuna differenza dalle sue 41
|
Aaaaa....ma Davidino è una testa di coccio.... a lui bisognerebbe togliere le scritte sulle gomme magari così le usa!!!