Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Io non ho capito dove volete andare, ............................
Il problema secondo me è che m9lti non han capito che questo è uno sport se vuoi farlo a livello agonistico anche amatoriale mentre leggo sempre più questo è un hobby e mi interessa solo divertirmi. Voglio vedere se in qualsiasi altra disciplina, calcio, pallavolo, basket qualcuno dica pratico uno sport o ho l hobby del calcio......
Rifacio la domanda, qual è la finalità del post? Chi dovrebbe organizxare queste classi e perchè?
|
Quote:
Originariamente inviata da Griz #19
Non vado nemmeno a leggere oltre, mi fermo qui... SEI UN GRANDE!!!!! Inutile parlare e scrivere quando poi la realtà è questa !!!
...................
Ora sfido qualsiasi amatore a dirmi quanto spende in 1 mese, e dal momento che ci conosciamo quasi tutti, sarà facile capire se uno dice la verità o meno!!!
|
Io non capisco dove stia il problema, ma è il bello di questo post come di tanti altri: si parla si parla e intanto gli altri (chi non scrive) si muovono a decine per andare a correre.

La classe Stock è attualmente l'unica soluzione possibile per un vero rinfoltimento delle griglie e delle piste.
Ma deve essere Stock VERAMENTE!

Ovviamente se si parla di corse, quelle vere; l'Amatoriale è un'altra cosa e si può fare con ogni mezzo e in ogni pista