Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-13, 14: 51   #29
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Io non ho capito dove volete andare, se l intenzione è tornare a far interessare gli amatori, griglie a tempo, gomme t40 e controlli ai primi 3 come sempre.
Sono d' accordo

Quote:
Poi però se ci vuole la licenza non va bene, le gare costan troppo ( mediamente siamo a 35 quando una giornata libera è 25/30), per non parlare del fatto che poi parlano tutti di divertimento e alla fine sono mooolto peggio degli ufficiali
Sono d' accordo anche su questo.

Quote:
piste anche solo 3x2 eventi ma vicini, in ambito locale, regolamenti snelli e licenza.
Per le piste vicine mi pare che i due maggiori organizzatori del Nord Ovest ci stiano lavorando, per quanto riguarda i regolamenti invece non ci siamo..... troppe differenze per gli junior nei vari Trofei, ci vorrebbe un regolamento unico.
Per quanto riguarda la licenza sono d' accordo, ne abbiamo già parlato..... ci vorrebbe la possibilità di farne una sola valida ovunque, ma sembra che non sia possibile......

Quote:
Qii appena si parla della licenza che alla fine costa 35 euro che diviso 365 g fa 0.2 cent al giono tutti a lamentarsi, la visita medico sportiva costa 65 euro e tutti che palle ma mi devo far le visite? Poi se devon fare le visite per correre dietro ad un pallone dentro un recinto, tutti pronti e nessuno obbietta. Ce ne fosse qualcono che dice, con la scusa di praticare lo sport che mi piace, faccio un controllo a cuore, occhi e cervello e invece no,...
Eh beh.... abbiamo parlato anche di questo, non tutte le licenze costano 35 euro e infatti variano le coperture assicurative.

Quote:
Il problema secondo me è che m9lti non han capito che questo è uno sport se vuoi farlo a livello agonistico anche amatoriale mentre leggo sempre più questo è un hobby e mi interessa solo divertirmi.
Sono modi di pensare diversi Fabrizio, c' è l' agonista e c' è chi ama andare a fare 2 curve il sabato o la domenica, certo è che quest' ultimo non può pretendere di competere a costo 0

Va beh.... non cambierà nulla..... i motorazzi ci sono e nessuno tornerà indietro.....
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando