Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-13, 14: 06   #28
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Io non ho capito dove volete andare, se l intenzione è tornare a far interessare gli amatori, griglie a tempo, gomme t40 e controlli ai primi 3 come sempre. Poi però se ci vuole la licenza non va bene, le gare costan troppo ( mediamente siamo a 35 quando una giornata libera è 25/30), per non parlare del fatto che poi parlano tutti di divertimento e alla fine sono mooolto peggio degli ufficiali, pronti a criticare ogni virgo
la dei regolamenti e contestare piloti, sorpassi ecc. Si spende troppo, bene limitiamo le uscite, gomme 40 ed evitiamo di comprare ogni minima cazz....ta come poi in realtà fa la maggioranza. Non si può dire alla tente se vuoi correre qui spendi 500 euro per comprare radiatore standard, gomme t40 ecc ecc. Se la finalità è far tornare gli amatori griglie come ho detto prima, piste anche solo 3x2 eventi ma vicini, in ambito locale, regolamenti snelli e licenza. Qii appena si parla della licenza che alla fine costa 35 euro che diviso 365 g fa 0.2 cent al giono tutti a lamentarsi, la visita medico sportiva costa 65 euro e tutti che palle ma mi devo far le visite? Poi se devon fare le visite per correre dietro ad un pallone dentro un recinto, tutti pronti e nessuno obbietta. Ce ne fosse qualcono che dice, con la scusa di praticare lo sport che mi piace, faccio un controllo a cuore, occhi e cervello e invece no,...

Il problema secondo me è che m9lti non han capito che questo è uno sport se vuoi farlo a livello agonistico anche amatoriale mentre leggo sempre più questo è un hobby e mi interessa solo divertirmi. Voglio vedere se in qualsiasi altra disciplina, calcio, pallavolo, basket qualcuno dica pratico uno sport o ho l hobby del calcio......

Rifacio la domanda, qual è la finalità del post? Chi dovrebbe organizxare queste classi e perchè?
Non vado nemmeno a leggere oltre, mi fermo qui... SEI UN GRANDE!!!!! Inutile parlare e scrivere quando poi la realtà è questa !!!

Io in 1 mese per andare in minimoto spendo:
€ 50 gasolio
€ 10 miscela
€ 25 ingresso pista sabato
€ 50 iscrizione gara
€ 100 gomme
€ 10 mangiare

Totale € 245 ... Sto fuori 3 giorni e mi diverto come un matto, faccio le gare, mi interesso e occupo di organizzarle, e corro dietro a mille burocrazie invece che mille tasti di un computer !!!

Ora sfido qualsiasi amatore a dirmi quanto spende in 1 mese, e dal momento che ci conosciamo quasi tutti, sarà facile capire se uno dice la verità o meno!!!
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando