Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-13, 21: 53   #21
zongula
Junior Biker

L'avatar di zongula

ubicazione: Lecce...Cesena...
Minimoto: Blata B1 motorizzata BZM 50...
predefinito

Leggendo tutti i commenti e parlando da amatore che si è avvicinato non da molto a questo sport secondo me se si dovesse incentivare gente magari come me a fare le gare l'ideale è fare come ho letto che fanno al wlb e salalmella...
Perché se dovessi prendere una moto fatta apposta con quelle specifiche non lo farei, però se posso correre con la mia (una cinesina a un po sistemata) e misurarmi con chi gira nei miei tempi dopo una selezione fatta sulle prove lo farei anche solo per provare.
Poi se la situazione mi piacesse prenderei un mezzo sempre più competitivo sempre nei limiti delle mie tasche per magari passare ad una fascia superiore o stare nella parte più alta di quella che farei parte...
Altrimenti se uno si avvicina come me per scherzo in questo mondo se dovesse cambiare tutto per fare una gara non lo farebbe mai, mentre in quest'altro modo qualche possibilità in più la vedo, il resto penso che non conta...
Scusate per il papiro, ma se il post è nato per far riavvicinare più gente io dovrei essere proprio uno dei diretti interessati e penso che non sarei l'unico a trovarmi in queste condizioni! ;-)
zongula non è collegato   Rispondi quotando