Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
"avete pensato di smettere ???"
Mai come in questi momenti, non tanto per i costi quanto perchè inizia a mancare il divertimento, qualche anno fà andavo in pista, trovvo qualche pilota fmi cercavo di guardarlo, seguirlo, per imparare, era un continuo ricercare di migliorarsi, ora vado in pista e sono solo, o per ben che mi vada trovo 1 altra minimoto,(salvo quando 1, max 2 volte l anno facendo 560km vado a ferrara magari ne trovo 7-8) di una persona che inizia e mi chiedo più spesso ma chi me lo fa fare.
|
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
Si ci ho pensato e a volte ci penso... la dimostrazione sono le 2 uscite fatte fino ad ora quest'anno...
|
Quote:
Originariamente inviata da valentinovale
5: si delle volte ho pensato di smettere perche non si gira piu come una volta in compagnia.
|
ho voluto evidenziare questi commenti che danno l'idea del disagio di chi ancora vive la minimoto con passione e molte volte e' sul punto di gettar la spugna...........
la crisi c'e',di soldi ne girano meno e si sta attenti a come spenderli,quindi solo abbassando i prezzi si favorirebbe una ripresa ed un incentivo ad iniziare,infondo molti costruttori stanno facendo sconti ma la realta' e' che avevano alzato in modo sproporzionato i listini per cio' che offrivano e non ci stanno regalando niente,sarebbe ora di riportare la minimoto ad un "SPORT PER TUTTI" come lo era alla sua nascita..........