Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-13, 23: 37   #12
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
"avete pensato di smettere ???"
Mai come in questi momenti, non tanto per i costi quanto perchè inizia a mancare il divertimento, qualche anno fà andavo in pista, trovvo qualche pilota fmi cercavo di guardarlo, seguirlo, per imparare, era un continuo ricercare di migliorarsi, ora vado in pista e sono solo, o per ben che mi vada trovo 1 altra minimoto,(salvo quando 1, max 2 volte l anno facendo 560km vado a ferrara magari ne trovo 7-8) di una persona che inizia e mi chiedo più spesso ma chi me lo fa fare.
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Si ci ho pensato e a volte ci penso... la dimostrazione sono le 2 uscite fatte fino ad ora quest'anno...
Quote:
Originariamente inviata da valentinovale Visualizza il messaggio
5: si delle volte ho pensato di smettere perche non si gira piu come una volta in compagnia.
ho voluto evidenziare questi commenti che danno l'idea del disagio di chi ancora vive la minimoto con passione e molte volte e' sul punto di gettar la spugna...........
la crisi c'e',di soldi ne girano meno e si sta attenti a come spenderli,quindi solo abbassando i prezzi si favorirebbe una ripresa ed un incentivo ad iniziare,infondo molti costruttori stanno facendo sconti ma la realta' e' che avevano alzato in modo sproporzionato i listini per cio' che offrivano e non ci stanno regalando niente,sarebbe ora di riportare la minimoto ad un "SPORT PER TUTTI" come lo era alla sua nascita..........