Quote:
Originariamente inviata da Zambel19
non mi sono spiegato io allora....tu stesso hai detto valutando quella dm che il problema sono i carter non originali e l'avviamento giusto? la mia domanda è: quella moto cosi com'è + carter oro + avviamento vale i 700 euro? tutto qui. Sto cercando di capire e guardo i 700 euro perchè nella mia vita economica è la disponibilità che ho e cerco di prendere il meglio che posso.
|
Il mio discorso era diverso, provo a spiegarmi, non parlo di ciclistica perchè ad occhio non so distinguere le differenze ma i motori si. Parlo del motore, volevo farti notare che quel motore è un incrocio strano carter cinesi e cilindro bz, i carter probabilmente sono lavorati da desmo ma non basta la scritta per esserne certi. Il problema è che gli incroci strani se non fatti con criterio sono una m... io volevo farti notare che quella è una mini italiana con roba cina
Come ti hs detto Tuca per montare un cilindro bz su carter polini bisogna o prendere un cilindro bz per polini o asolare i fori di fissaggio, nel primo caso quel cilindro non monta su carter bz o bisogna modificarlo nel secondo potrebbe andare ma il cilindro potrebbe ballare.
Vale i 700 con la roba bz?si ma magari con 800 ne trovi una con tutto bz messo bene e non un motore pasticciato , smontato e rimontato. Non giochi piu con la cinese dove un cilindro lo trovi a 20 euro. In offerta un cilindr costa 150 e meno di 100 usato non lo trovi, una friz usata sei a 50, l ammo usato sei a 50...., insomma cerca di spendere anche 800 850 ma per una mini messa bene e poi io non mi fiderei di chi ha cercato di vrndere una cosa per un altra, se hai notato di dm in venfita ce ne sono una barca. Su fb in mercatino dell usato ce ne sono almeno 10........chissà poi perchè ste dm le stan vendendo tutti..... ah ah ah