Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-13, 05: 55   #169
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvo 79 Visualizza il messaggio
Scusami ma questa frase non la capisco l'fmi non chiede soldi, ma siamo noi papà che vogliamo sempre di più e siamo disposti a pagare qualsiasi cifra ai vari team per fare vincere i nostri figli,
Da quel che vedo pagano anche per fare numero e colore.

Quote:
non diamo sempre colpa di tutto alla federazione che già di colpe ne ha tante vedi la scelta delle piste.
Come darti torto ? Anche la pista di Latina è un vero aereoporto, ho seguito in tempo reale la gara di Corridonia, osservando i tempi sul sito che avevi segnalato e ho visto le medie di tutte le categorie junior..... secondo me quei bambini sono costretti ad andare troppo forte......troppo......

Quote:
X VADABRUT basterebbero solo UISP e wlb ad organizzare dei campionati per portare i piloti alle finali e gli altri potrebbero organizzare un campionato per chi non vuole fare le finali " amatori"
Io sono un "accanito sostenitore" della tessera unica, dei regolamenti unici e soprattutto della partecipazione in massa a meno eventi ma con certe garanzie, per garanzie intendo: garanzie di sicurezza e soccorso medico, garanzie di regolarità e rispetto dei regolamenti, garanzie di mantenimento delle date e delle piste in calendario..... non mi dispiacerebbe che tutti gli utenti confluissero in un unico Trofeo o Campionato, destinato a premiare i migliori con la partecipazione a una o più "finali", ma che favorisse anche l' ingresso di nuove leve (sia adulti che piccini), invogliati dalla possibilità di iniziare "vicino" sperando di "andare lontano"

Quote:
Originariamente inviata da manara Visualizza il messaggio
non la capisci??

vedi quanto costava una licenza wlb prima che l'fmi gli mettesse le mani sopra.........

guarda quanto ha perso in partecipanti il wlb e poi mi dici qualcosa....
La licenza ASI da 20 euro non dava le garanzie che da una licenza FMI, della Uisp non posso parlare perchè non ho letto la polizza, il denominatore comune di tutte le assicurazioni è che tutte hanno una franchigia piuttosto alta sull' invalidità permanente.....

WLB: dove sono finiti gli amatori del 2012 ?
-molti hanno smesso
-altri sono al Salamella..... perchè ?

1- Il Salamella prevede lo svolgimento degli eventi su piste del Nord OVEST e le persone fanno meno km in trasferta

2- Il Salamella prevede una suddivisione delle griglie in base ai tempi ottenuti in qualifica, metodo che permette a tutti di confrontarsi con altre persone "pari livello", l' assegnazione dei punti invece non mi piace, ma non è questo il momento di parlarne.

3- La licenza del Salamella costa meno, ma quanto meno ? La visita medica bisogna farla, l' EEG bisogna farlo, la visita neurologica bisogna farla. Come dicevo prima la tessera ASI non da (oggi come qualche anno fa) le stesse garanzie della FMI, bisognerebbe chiedere agli infortunati del Salamella (oggi) e del WLB (ieri) se hanno visto qualche soldino o se lo sono presi nello stoppino.

Rimane il fatto che a me dispiace che ci sia questa divisione.... ci sono persone che fanno il Salamella e che non vedo da 6 mesi..... anche per i bambini è un peccato, 5-6 di qua....5-6 di là..... mah....

Quote:
Originariamente inviata da manara Visualizza il messaggio
il discorso su genitori team e figli preferisco evitarlo....visto che la rovina di molti bambini sono proprio i genitori che tolgono il divertimento ai bambini e glielo fanno diventare un lavoro......
Purtroppo è vero...... molti genitori vedono il proprio figlio come "un talento" e qualche vero talento ci sarà sicuramente in mezzo al gruppo..... la cosa certa è che il genitore è una mucca da mungere.....

A questo punto forse converrebbe spostare in un altra discussione tutti gli interventi O.T........
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando