Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-13, 23: 12   #166
salvo 79
Super Biker

ubicazione: Campolongo Maggiore Venezia
Minimoto: dm junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manara Visualizza il messaggio
io infatti intendevo solo selettive...........eliminando tutti gli altri..........era ovvia la cosa....

è colpa di fmi se ci troviamo in questa situazione.....grazie a loro tutti si sono allontanati dalle selettive.........

è di nuova colpa loro se molti me compreso e i miei ragazzi hanno deciso di rinunciare al wlb......

dove cè un campionato con molti piloti loro mettono il monopolio......

soldi soldi soldi soldi soldi vogliono solo soldi........e rovinano tutto ogni volta....

Scusami ma questa frase non la capisco l'fmi non chiede soldi, ma siamo noi papà che vogliamo sempre di più e siamo disposti a pagare qualsiasi cifra ai vari team per fare vincere i nostri figli, io personalmente questo non lo concepisco e forse sono uno dei pochi che fa il campionato senza ulteriori spese per il team, quindi non diamo sempre colpa di tutto alla federazione che già di colpe ne ha tante vedi la scelta delle piste.

X VADABRUT basterebbero solo UISP e wlb ad organizzare dei campionati per portare i piloti alle finali e gli altri potrebbero organizzare un campionato per chi non vuole fare le finali " amatori"
salvo 79 non è collegato   Rispondi quotando