Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-13, 02: 51   #40
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da francescomad Visualizza il messaggio
boso non scrivo per far vedere che io so , perchè non cerco paragoni o confronti , perchè quando pensi che nella vita di aver capito qualche cosa non ha mai capito nulla. per quanto riguarda il banco non è come l"asfalto con 40° e vento contro . QUESTA è il mio modo di vedere. il forum dovrebbe essere un luogo di insegnamento alle persone che iniziano . correggimi se sbaglio. la cosa che non mi piace sentire stronzate, non da voi ma da qualcuno che conosco che solo vedendo e scopiazzando diventano dei dii. (con tutto il rispetto dei preparatori seri). buona notte a tutti , domani devo portare i miei piccoli al mare ciao .
Si si la vedo come te,asfalto manetta e via! Il banco cmq e una valida controprova, diciamo schifo non fa!
Detto cio io sono qui soprattutto per imparare,e si ci son preparatori che credono di sapere tutto e poi fanno peggio del novellino ma vabbe...
Per il discorso di copiare non e del tutto giusto.......il grande brucee lee nel suo libro dice specificatamente a parole sue,"copia se necessario"poi ottimizza e fa tuo! Ed effettivamente ha inventato la sua disciplina, cogliendo "secondo lui" il meglio da tutto!i risultati si son visti!!!!

Inviato dal mio GT-I9100
boso udine non è collegato   Rispondi quotando