[QUOTE=valentinovale;1936134925]
Quote:
Originariamente inviata da lubex17
scusate,c'é gente che monta bzm su polini,bzm su blata,malossi su iame,iame su or e per voi sarebbe una pazzia montare un bzm su iame?io sono un felice possessore di iame da 2 anni e sono contento(anche se vorrei un po piu coppia sotto visto che peso 85kg intutato) e vi posso assicurare che in questa stagione di gare mi sono confrontato con gente del mio peso che aveva bzm e tutta questa grande differenza non é che ci sia tra un motore e l'altro! anzi,a volte in uscita di curva ho preso paga.secondo me la iame dovrebbe creare un qualcosa per cucirsi addosso il motore,tipi delle cupole per variare le fasature.......................................... .............cmq chiudo questo ot e vediamo se qualcuno ci da qualche dato![/QUOTE
La bzm per polini e blata ha fatto degli appositi cilindri, per iame non ha fatto niente quindi si andrebbe a stravolgere il motore per poi magari avere piu sotto e peccare in allungo perche il bzm un pochino pecca ma se settatto giusto no....... poi si sa che bzm ha molto sotto....
Poi ognuno dice la sua...
|
ti sbagli,bzm ha fatto un cilindro appositamente per i carter iame!