Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-13, 16: 48   #11
lubex17
Super Biker

L'avatar di lubex17

ubicazione: verona
Minimoto: Solo GRC
predefinito

[QUOTE=valentinovale;1936134925]
Quote:
Originariamente inviata da lubex17 Visualizza il messaggio
scusate,c'é gente che monta bzm su polini,bzm su blata,malossi su iame,iame su or e per voi sarebbe una pazzia montare un bzm su iame?io sono un felice possessore di iame da 2 anni e sono contento(anche se vorrei un po piu coppia sotto visto che peso 85kg intutato) e vi posso assicurare che in questa stagione di gare mi sono confrontato con gente del mio peso che aveva bzm e tutta questa grande differenza non é che ci sia tra un motore e l'altro! anzi,a volte in uscita di curva ho preso paga.secondo me la iame dovrebbe creare un qualcosa per cucirsi addosso il motore,tipi delle cupole per variare le fasature.......................................... .............cmq chiudo questo ot e vediamo se qualcuno ci da qualche dato![/QUOTE

La bzm per polini e blata ha fatto degli appositi cilindri, per iame non ha fatto niente quindi si andrebbe a stravolgere il motore per poi magari avere piu sotto e peccare in allungo perche il bzm un pochino pecca ma se settatto giusto no....... poi si sa che bzm ha molto sotto....
Poi ognuno dice la sua...
ti sbagli,bzm ha fatto un cilindro appositamente per i carter iame!
lubex17 non è collegato   Rispondi quotando