Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-13, 23: 41   #161
AndreaB
Mini Biker

ubicazione: Forli
Minimoto: ????
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Sono pienamente d'accordo, ma da quel che ho capito il fatto è che non facendo la visita medica, gli organizzatori non sarebbero in regola e in caso di problemi, infortuni etc. nei guai ci finiscono loro...

Per questo dico che oltre ai vari problemi tra quelli elencati da RR417 io ci aggiungo anche la burocrazia... con le sue contraddizioni (vedi differenza tra pit e minimoto nelle visite e uguaglianza delle minimoto con i loro 50cc ai 1000 delle supersportive!)

Il primo passo sarebbe regolamentare a parte le minimoto per questi motivi!
Come secondo passo bisognerebbe trovare una soluzione alla situazione tessere-assicurazioni che sia comune e uguale per tutti.
Con questo si farebbe il terzo passo per permettere di fare garette senza fare milioni di km a chi non li vuole fare.

Questi i tre passaggi fondamentali...

Se si riesce a fare tutto si può introdurre una limitazione tecnica ai mezzi a livello di regolamento per limitare i costi.

Se poi riescono a dimezzare i costi di autostrade e gasolio e ad ogni gara regalare i pezzi di ricambio che si rompono e le gomme nuove ci saranno milioni di minimotisti!!!
Io sono per raddoppiare gli stipendi e non far pagare le tasse agli imprenditori e avremo mille minimotisti
AndreaB non è collegato   Rispondi quotando