Quote:
Originariamente inviata da Gem#18
proprio in merito a tutti i discorsi fatti in questo post riguardo a queste piste utilizzate dall'FMI per unificare noi con le minigp e relativi alla pericolositā dei cartodromi sia per noi grandi (open a e b) ma soprattutto per i piu piccoli vi volevo aggiornare sui risultati delle gare disputate a corridonia....non in merito a chi ha vinto o meno ma sugli infortuni....
la categoria junior a č stata fatta ripartire per ben 3 volte a causa delle cadute durante la gara stessa...
la categoria open b č ormai decimata a seguito degli infortuni domenichelli caduto nelle libere del venerdi che ha riportato se non sbaglio una forte contusione o microfrattura alla mano sinistra....sakata caduto rovinosamente nelle libere del sabato prima delle qualifiche ha riportato la frattura scomposta in 3 punti del gomito e oggi viene operato... io dico queste cose le vedo solo io????
meditate gente
|
io sono contrario alle minimoto sui Kartodromi per svariati motivi e mi rendo conto che dove non ci sono impianti per poter fare attivitā bisogna adattarsi ma qui stiamo parlando del campionato Italiano .............
a Pomposa le minimoto correranno nella pista minimoto........