Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
La stamas è una via di mezzo tra grc e dm è abbastanza stabile (ma non quanto grc) ma balla e pompa un po' (anche se non quanto una dm) dicono di aver risolto con il nuovo forcellone. In ogni caso è tutta una questione di stile di guida e ogni moto ha il suo o riesci ad adattarti oppure niente da fare.
SG ma quanti senior ci girano? Mi dirai se vai in Romagna tanti, ok ma il nostro amico è a Treviso e quindi magari quella moto sulle altre piste non va come sulle piste romagnole o forse si. C'è sempre da considerare, come dice Boso, il discorso rete vendita e ricambi.
La M2 io 3/4 turni li ho fatti con la moto di Giako (se arriva lui dice che è la moto migliore del mondo e giù di cazz.te  ) è molto comoda, la + comoda in assoluto, ma forse anche tropo agile, le prime curve sembra che cadi, ma sicuramente è una mini facile e poco impegnativa nella guida. poi quella  di Blade va forte anche con il triciclo e non so se monta cerchio stretto anche al posteriore.
Per il nostro amico, trattandosi delle prima mini io non guarderei tanto le sottigliezze dato che non sai neanche se alla fine ti piacerà andare in mini, carica e scarica la makkina e i ricambi e le gomme e la frizione e la carburazione e i costi di gestione di trasferte/uscite ecc ecc quindi prova qualche mini e prendi quella con cui ti sembra di avere le migliori sensazioni tanto all'inizio non batterai di certo il record della pista 
|
tu l hai provata cn una 100 al posteriore.. e poi era quella vecchia (modello 2012 bella sgangherata dopo una stagione di cadute devastanti) la dovresti provare adesso che ciclistica è nuova ed è la 2013.. poi con le ultime innovazioni è davvero davvero bella da usare. io tifo sempre x la M2! come ricambi basta che vai sul sito.. mandi una mail e ordini. spendi meno dei negozi e ti arriva in breve tutto a casa. piu comodo di cosi!!! come mini posso dire che è molto agile e stabile. voto 10 alla comodita. ti permette di muoverti come vuoi sulla moto ed i costi son giusti.
poi oh i gusti son gusti... ognuno si trova meglio con quello che si sposa alla propria guida.... premesso questo.. al giorno d oggi tutte le mini son belle.. e i tempi (almeno x me) tra una ciclistica e l altra son abbastanza vicini... a meno che non trovo un motore che fa schifo..