Quote:
Originariamente inviata da lulu19
Le minimoto secondo me permettono a chi ama le moto di poter correre... io ho corso con la 125 e devo dire che mi son stufata di tutti quei sacrifici per girare in totale 10 ore in una stagione... (che sarebbero 5 weekend di gara)... con la minimoto giro 10 ore dopo tre domeniche...!!!
ah me lo ricordo bene che c'erano solo gare ufficiali... dovevo correre nella zona B e non riuscivo a poter farle ste selettive perché eravamo sempre + di 22 e non riuscivo a girare abbastanza bene per poterci entrare.. correvano Tiraferri, Marconi, Ciavatta, Togni, Forlani... erano alieni!! Che bei tempi però!! Lì si che le griglie erano piene (2006-2007)
non posso stare zitta... ho fatto gare con le ruote alte per 10 anni .... e sto preferendo la minimoto... giri 50 volte di +, spendi 50 volte meno, puoi cadere di +, puoi rischiare di +, puoi cercare di + il limite, ci sono i contatti quando sorpassi, devi aver + pelo a fare certi curvoni con la mini che andare a 200 con la 125.. qua il sorpasso non è semplice, devi quasi sempre per forza rischiare... Non ho mai riportato fratture con le ruote alte nonostante almeno un centinaio di cadute anche forti.. con la minimoto mi son rotta il polso.. ma mi importa solo tornare a guidare come prima.. la minimoto ti dà l'adrenalina ... ma non si può capirlo dopo averla guidata una volta o due... è ovvio... quelli che l'hanno provata qualche volta o quelli che non l'hanno provata non lo capiscono (e personalmente me ne frego) .. queste minimoto sono speciali, ti danno un'adrenalina pazzesca.. CI VUOLE PASSIONE... Poi vabbe pensatela come volete io condivido i pensieri di Sakata, Gunther, e quelli che hanno queste idee..
|
parole di qualcuno che ha provato a correre con le ruote alte, parole sante!
solo chi non ha passione non può capire!
e una volta le selettive si che erano belle, poter accedere alle finali era un emozione incredibile! bei tempi...