Ritorno alle origini... le cose semplici sono sempre le migliori!!!
magari all'inizio storceranno il naso, ma lascia che ci siano 3-4 piloti che fanno bagarre, con il costo irrisorio di questi mezzi (li trovi usati anche a 50 euro se non addirittura a costo zero in quanto "rottame che occupa spazio in garage") e tutti gli altri seguiranno a ruota!

Il fatto di tenere le moto più originali possibili serve per evitare che qualcuno dica che il motore di un altro va di piu perchè ha montato il motore X o Y oppure perchè lo ha fatto preparare dal guru del momento. Cosi non hai scuse, le moto standard tutte uguali o ci dai il gas o stai dietro, inoltre da originali sono molto piu affidabili e semplici da gestire!
In un esperimento fatto e citato qui sopra da tereleo sono stati percorsi più di 400 giri in un ora e un quarto su 9 moto che giravano 3 alla volta! nessuna è rimasta a piedi