Quote:
Originariamente inviata da Akira1
Sig. Andrea B,
il Direttivo di un Ente di Promozione va rispettato, in quanto formato da persone qualificate, riconosciute e con decenni di esperienza e competenza....qualunque esso sia....
Non c'è nessun paravento, ma competenza (e lavoro) applicata allo sport; per cui ribadisco che ci debba essere rispetto del lavoro di tutti.
Resterà all'utenza decidere chi lavora meglio, legalmente e ai costi più bassi.
Forse non mi sono spiegato bene nella definizione do "ostentata superiorità"; Lei continua nei suoi messaggi a definire tutti fuorilegge, e ribabisco fermamente che questo non è assolutamente vero, sia per quanto riguarda la ns organizzazione che quella di tanti altri operatori.
Lei continui a fare bene il suo lavoro (tra l'altro lasciatole in buona parte in eredità da quello che oggi è il Direttivo MLK ASI) che gli altri sanno fare il loro.
Ovviamente ogni ente che dà delle direttive deve poi occuparsi di farle rispettare ai propri soci, tecnici e organizzatori; mai messo in discussione
Sempre cordialmente La saluto
Paolo Martini
Resp. MLK ASI
Presidente MRC Motorsport
|
Sinceramente non capisco per quale motivo MLK-ASI si senta chiamato in causa ????
Non ho mai scritto che tutti sono fuorilegge anzi ci sono tante società sportive che operano benissimo e nella legalità
Io ho solo parlando di chi sta facendo cose fuori dalle norme e che crea un danno oggettivo assicurativo di responsabilità su chi opera nelle Norme e Leggi !!!!!